Translate

venerdì 18 aprile 2014

NEWS VARIE: UN MAL DI PANCIA , VA IN OSPEDALE E I MEDICI TROVANO 12 LINGOTTI D'ORO !!!!



Un uomo indiano dopo non  esser più  riuscito a sopportare dolori atroci  alla pancia  si rivolge all'ospedale , i medici lo sottopongono a controlli di rito  e scoprono dei corpi estranei al interno dell'intestino .
Senza aspettare ulteriormente i medici sottopongono l'uomo ad un delicato intervento chirurgico e all'interno trovano 12 lingotti d'oro , la notizia  e stata riportata dal The Time  of India  in prima pagina .
L'uomo e un commerciante  di 63 anni aveva acquistato l'oro a Singapore ed e riuscito ad trasportarlo in India sfuggendo ai controlli doganali  in quanto i lingotti erano nel sui intestino.
Dopo alcuni Giorni di innumerevoli tentativi l'uomo non e riuscito ad espellere l'oro  al interno del suo corpo e solo quando i dolori addominali e di stomaco sono diventati insopportabili si e rivolto all'ospedale.
Una volta in ospedale l?uomo afferma di aver ingerito tappi di bottiglia .
Durante l'operazione i medici si ritrovano   a 12 mini lingotti d'oro di 33 grammi l'uno .
Tale oro a il valore di  1,2 milioni di rupe (oltre 14 mila euro) ed e stato sequestrato dalla polizia indiana, l'uomo a subito una denuncia per contrabbando di valori preziosi .

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes