Translate

giovedì 1 maggio 2014

NEWS VARIE:I GIGANTI !!!!



Ci sono delle scoperte di notevole importanza ! che a volte vengono dimenticate o non divulgate per paura di chi sa' quale complotto .

Una di queste notizie e il ritrovamento di 18 scheletri giganti , attorno a questi scheletri gira una vicenda curiosa  avvenuta un secolo fa' . Da un lato viene confermata l'esistenza dei giganti dal altra  sono svelati i segretti  che nascondono con cura tutte le notizie scomode , che svelerebbero all'umanita la sua vera storia evolutiva.
Un team di archeologi  nel Maggio del 1912  rimane perplessa alla scoperta  in uno scavo , di qualcosa di inverosimile , ignoto ,irreale ,questo scavo porto' alla luce  oltre 200 tumuli  tra tutti questi si trovano i 18 scheletri  dalle dimensioni enormi con crani allungati .
Gli scheletri erano talmente grandi , anche se avevano fattezze umane non potevano esserlo . Tale notizia suono come un allarme .Il 4 maggio 1912 nel New York time si legge la notizia del ritrovamento . parole che trasmettono un terrore per qualcosa che non si conosce .
Queste le parole riportate dal giornale:

La scoperta di alcuni scheletri umani durante lo scavo di una collina presso il Lago Delevan indica che una razza finora sconosciuta di uomini una volta abitava il Wisconsin Meridionale.
Le teste, presumibilmente di uomini di sesso maschile, sono molto più grandi di quelle degli americani di oggi. Il cranio sembra tendere all’indietro immediatamente sopra le orbite degli occhi e le ossa nasali sporgono molto al di sopra degli zigomi. Le mascelle risultano essere lunghe e appuntite.

Nel 1971  il New York Time  , riporta una nuova notizia con il ritrovamento di altri scheletri  rinvenuta durante gli scavi a petersburg in Virginia . Ecco alcune parti del articolo :


Gli operai impegnati nei lavori della ferrovia, si sono imbattuti in una sepoltura contenente gli scheletri di quelli che si pensano essere nativi americani di un’epoca remota e di una perduta e dimenticata razza umana. I corpi esaminati presentano una formazione molto strana e impressionante.Il femore è molto più lungo di quello degli individui umani normali, tanto da far ipotizzare una statura di quasi tre metri.

Il 10 Agosto 1880 sempre il New York Time  riporta un articolo  in cui mostra un straccio di verbale del 1898  in seguito ad una strana scoperta:
In compagnia del procuratore capo McKean, del giudice Bryan, del sig. Burd e di altri rispettabili signori, ci siamo recati nella proprietà del sig. Neese, dove ci è stato mostrato il luogo nei pressi della sua abitazione dove diversi anni fa furono rinvenuti due scheletri umani. Gli scheletri misurano circa tre metri e trenta.
il 25 maggio 1882 un altra notizia del New York Time  riporta il ritrovamento di un altro scheletro gigante  presso St Paul nel Minnesota:
Uno scheletro di dimensioni eroiche e dalla singolare forma è stato scoperto durante i lavori di scavo di una collina presso la Red River Valley. [....]. Lo scheletro in questione era in perfetto stato di conservazione. L’uomo è stato identificato come “gigante”. Un’investigazione dello scavo e del suo contenuto è stato avviato dalla Historical Society.

Il 20 dicembre 1897 Il  New York Time riporta la  prima scoperta di giganti avvenuta nel Winsconsin .Mentre l'11 Febbraio 1902 vine divulgata la notizia  che una spedizione archeologica situate in New Mesico , dove vengono rivenuti alcuni scheletri umani giganteschi :
Dopo la scoperta di resti di una razza di giganti a Guadalupe, New Mexico, gli archeologi si preparano per una spedizione nella regione.Luciana Quintana, la proprietaria del ranch nel quale sono collocate le antiche ossa, scoprì due pietre con delle curiose iscrizioni. Scavando al di sotto di esse, furono scoperte le ossa di scheletri appartenenti ad individui alti non meno di tre metri e sessanta.Quintana, la quale ha poi scoperto molti altri siti simili, crede che gli scheletri sepolti di una perduta razza di giganti siano migliaia. La supposizione si basa su una tradizione cominciata con le prime invasioni spagnole, secondo la quale un’antica razza di giganti un tempo remoto abitava la regione oggi nota come New Mexico orientale. Le leggende degli indiani d’America raccontano la stessa tradizione”.
Il New York Time non e' stato l'univo giornale  a parlare di tale evento , come il , New Ange Magazine , Popular Scienze,San Antonio Express.
Vi Lascio ad alcune immagini dei Giganti :

                                                                                 














0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes