Translate

giovedì 19 dicembre 2013

NEWS VARIE : IL MONDO VISTO CON LE RADIAZIONI DEI CELLULARI



Vi siete mai chiesti come sarebbe vedere la nostra città' il nostro paese attraverso le onde elettromagnetiche dei cellulari ?la risposta sono queste bellissime immagini , realizzate dal artista  Nickolay Lamm, dopo essersi consultato con due esperti del settore  a effettuato dei rendering delle città più popolate degli stati uniti d'america . Si parte da Chicago a Washington a New York. L'esperimento e iniziato dando un colore diverso ad ogni frequenza il risultato sono delle immagini spettacolari formate da esagoni  e fasi di luce  nei punti di alta emissione .
Gli ingegneri  Danilo Ericolo e Fran Harackiewicz  hanno collaborato  con Lamm  a costruire le immagini , le reti dei telefoni sono formate da aree di esagoni multipli, ognuna delle quali viene chiamata cellula .
Nella foto di New York  si nota chiaramente  che a fornire la maggior parte della copertura sono le antenne poste negli edifici più' alti . Lamm  a realizzato una serie di progetti  come l'ineguaglianza tra città come Los Angeles  e Miami con delle Gif , inoltre ci a fatto vedere il mondo attraverso gli occhi dei felini.
Vi lascio con le immagini 

                                                                                



                                                                                  

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes